logo-eco-bonus-350

Meeting di approfondimento sul

CONTO TERMICO 2.0

Requisiti e Procedure per uno strumento di vendita strategico

  • A chi è rivolto: rivenditori, installatori ed agenti commerciali
  • Dove si svolge: su piattaforma ZOOM
  • Quanto dura: 75 minuti di formazione e 45 minuti di interazione con i discenti (domande e risposte)

 

Sezione formativa (75 minuti circa)

 

Prima parte – Procedure e Requisiti (tecnica e procedurale):

  • le tempistiche ed i pagamenti
  • documentazione fotografica e smaltimento
  • conformità degli interventi: stufe, inserti, termocamini, termostufe, caldaie e multi-interventi
  • Dodici casi reali di interventi incentivati
  • Focus tecnico su: aumenti di potenza, corretto dimensionamento di un impianto (termico e solare termico), accumulo termico e la gestione dei Multi-interventi

 

Seconda parte – Strumenti operativi: (operativa ed informatica):

  • Vademecum
  • Tabelle comparative
  • Mandato all’incasso
  • Il calcolatore degli incentivi
  • Altre funzioni utili del portale eco-bonus.it
  • Inserimento di una pratica sul portale eco-bonus.it

 

Sezione di interazione (45 minuti circa):

 

Domande e risposte

durante lo svolgimento della sezione formativa il microfono dei discenti sarà in modalità “mute”, sarà possibile utilizzare la CHAT per porre le proprie domande per iscritto. Durante la sezione di interazione il docente aprirà l’audio (uno per volta) ai discenti e risponderà alle vostre domande o curiosità.

Nota informativa:

La partecipazione al meeting è completamente gratuita.

Ogni meeting prevede un massimo di 15 partecipanti per garantire una migliore interazione con i docenti.

Il meeting viene organizzato al raggiungimento di un numero minimo di 7 partecipanti

Per partecipare al meeting basta uno smartphone o un PC

Il meeting si svolge due volte al giorno, una sessione di mattina ed una pomeridiana con i seguenti orari:

mattina: dalle 10 alle 12 circa – pomeriggio: dalle 15 alle 17 circa

Per partecipare al meeting sarà sufficiente compilare i campi qui sotto ed attendere la conferma di partecipazione da parte del ns. staff.

La data e l’orario del meeting, al quale sarete invitati a partecipare, sarà comunicata con un preavviso di almeno 48 ore.

Per accedere al meeting sarà sufficiente cliccare qualche minuto prima dell’orario di inizio sul link che vi verrà inviato dal ns. staff.

    Indicare la preferenza di orario per la partecipazione al meeting





    Richiedi assistenza

    Se hai problemi con la compilazione della pratica oppure con altre procedure del sito puoi utilizzare il pulsante qui sotto: un nostro esperto ti risponderà appena possibile! Invia un messaggio