Servizi erogati per interventi di Ristrutturazione edilizia (che comportano un risparmio energetico) – Bonus Casa

I servizi proposti da Systech Italia sono stati definiti per garantire un corretto approccio al mondo delle agevolazioni fiscali per interventi di Ristrutturazione edilizia che comportano un risparmio energetico, c.d. Bonus Casa.

Le attività che proponiamo a tutti coloro che hanno in corso o hanno intenzione di realizzare interventi di Ristrutturazione edilizia che comportano un risparmio energetico e per i quali intendono richiedere le agevolazioni fiscali definite dall’articolo 16bis del T.U.I.R.

Assistenza e consulenza telefonica e tramite scambio di e-mail per la corretta definizione dei costi massimi e dei requisiti tecnici (Decreto Requisiti Minimi)

Recepimento delle informazioni inerenti agli interventi tramite la nostra piattaforma Eco-bonus.it

Analisi e verifica della documentazione e dei dati ricevuti

Caricamento e invio della “Scheda Descrittiva intervento” sull’apposito portale ENEA

Ottenimento della ricevuta di presentazione contenente il codice personale “CPID”

Consegna della documentazione prodotta al cliente unitamente ad un foglio informativo sulla corretta conservazione della documentazione inerente all’intervento svolto

Listino prezzi IVA esclusa servizi Bonus Casa per clienti finali

(coloro che sostengono le spese e ottengono l’incentivo)

Nota bene

Verifica con il tuo fornitore se è già convenzionato con Systech Italia Srl per ottenere uno sconto immediato del 10% rispetto alle quotazioni di seguito elencate. Se il tuo fornitore non è già convenzionato con noi, invitalo a contattarci allo 0773 411008 per consentirti di ottenere lo sconto sui nostri servizi.

eco-bonus-ristrutturazioni

Comunicazione telematica ENEA

Il costo per l’invio della comunicazione ENEA è di € 150 + IVA.
Se invece la richiesta di servizi include attività di natura tecnica (redazione ex Legge 10, computo metrico, definizone del quadro economico delle spese incentivate, etc.) è necessario un confronto preliminare con un ns. consulente per ricevere un preventivo di spesa idoneo alle attività richieste per il caso specifico.
Clicca sul pulsante e verrai contattato da un nostro consulente con esperienza pluriennale per verificare le condizioni di accesso agli incentivi fiscali “Bonus Casa”

Sei un rivenditore?

Con noi potrai offrire un servizio indispensabile ai tuoi clienti e beneficiare dei numerosi vantaggi riservati ai nostri partner.
Scopri di più cliccando qui sotto in base ai prodotti che tratti.

Per rivenditori stufe e camini (legna e pellet)

Per rivenditori Pompe di Calore

Per rivenditori Pannelli solari termici

Per rivenditori infissi e schermature solari

Richiedi assistenza

Se desideri ottenere maggiori informazioni o hai domande, scrivici un messaggio e verrai messo in contatto con un nostro consulente! Invia un messaggio