Servizi erogati per interventi di superamento delle barriere architettoniche – Bonus 75%

I servizi proposti da Systech Italia sono stati definiti per garantire un corretto approccio al mondo delle agevolazioni fiscali per interventi volti al superamento ed all’abbattimento delle barriere architettoniche, in riferimento all’articolo 119.ter del Decreto “Rilancio” 34/2020.

Le attività che proponiamo a tutti coloro che hanno in corso o hanno intenzione di realizzare interventi di superamento e abbattimento delle barriere architettoniche e per i quali intendono richiedere le agevolazioni fiscali definite all’articolo 119.ter del Decreto “Rilancio” 34/2020

Assistenza e consulenza telefonica e tramite scambio di e-mail per la corretta definizione dei costi massimi (congruità dei costi) e dei requisiti tecnici (D.M. 236/1989)

Assistenza e consulenza telefonica e tramite scambio di e-mail per la corretta acquisizione della documentazione fotografica ante e post intervento per la definizione degli interventi ammessi al Bonus 75%

Recepimento delle informazioni inerenti agli interventi tramite la nostra piattaforma Eco-bonus.it

Analisi e verifica della documentazione e dei dati ricevuti

Redazione dell’asseverazione tecnica di rispondenza ai requisiti tecnici del D.M. 236/89

Consegna della documentazione prodotta al cliente unitamente ad un foglio informativo sulla corretta conservazione della documentazione inerente all’intervento svolto

Listino prezzi servizi Bonus 75% Barriere Architettoniche per clienti finali

(coloro che sostengono le spese e ottengono l’incentivo)

Nota bene

Verifica con il tuo fornitore se è già convenzionato con Systech Italia Srl per ottenere uno sconto immediato del 10% rispetto alle quotazioni di seguito elencate. Se il tuo fornitore non è già convenzionato con noi, invitalo a contattarci allo 0773 411008 per consentirti di ottenere lo sconto sui nostri servizi.

Aliquota incentivo 75%

500
+ 3% incentivo

Eliminazione barriere architettoniche – adeguamento pavimenti, rampe, scale, ascensori, etc…

Sei un rivenditore?

La proposta di servizi tecnici e procedurali per fornitori ed installatori di manufatti o tecnologie idonee al superamento delle barriere architettoniche, si compone di 3 distinte soluzioni in base al caso specifico.

PROPOSTA 1

Servizio di assistenza, consulenza, verifica dei presupposti tecnici e redazione dell’Asseverazione tecnica di conformità al D.M. 236/89 (per coloro che NON applicano lo sconto in fattura)

Il servizio include la verifica dei presupposti tecnici ed economici che danno diritto al Bonus 75%, l’assistenza e la consulenza da remoto sulle tematiche legate al Bonus 75% e la redazione e firma dell’Asseverazione tecnica attestante la conformità al D.M. 236/89.

PROPOSTA 2

Servizio di assistenza, consulenza e gestione parziale o completa delle procedure tecniche e fiscali per l’accesso all’incentivo del 75% (per coloro che applicano lo sconto in fattura)

Il servizio include la verifica dei presupposti tecnici ed economici che danno diritto al Bonus 75%, l’assistenza e la consulenza da remoto sulle tematiche legate al Bonus 75%.
Successivamente sarà possibile affidare a Systech Italia la procedura integrale (che include tutti i servizi in elenco) o solo alcune delle singole attività, quali:

Verifica congruità costi, redazione computo metrico e Asseverazione di congruità dei costi

Verifica conformità al del D.M. 236/89 e rilascio Asseverazione tecnica

Passaggio crediti fiscali con apposizione del Visto di conformità fiscale

Gestione del caricamento dei dati sulle piattaforme di acquisizione dei crediti

PROPOSTA 3

Servizio di assistenza, consulenza e gestione del caricamento dati su piattaforma XBonus (per coloro che applicano lo sconto in fattura e cedono i crediti tramite XBonus)

Il servizio incluse la verifica della congruità dei costi direttamente sulla piattaforma di XBonus, la gestione del caricamento dei dati, la produzione delle autocertificazioni richieste dalla piattaforma e la gestione delle integrazioni documentali eventualmente richieste da XBonus. Il servizio include inoltre l’assistenza e la consulenza da remoto sulle tematiche legate al Bonus 75%.

Clicca sul pulsante e verrai contattato da un nostro consulente con esperienza pluriennale sul risparmio energetico  per verificare le condizioni minime per accedere agli incentivi fiscali “Barriere architettoniche”

Gestione completa Bonus 75%
Proposta 2
Questa procedura è in fase di sviluppo e sarà operativa a breve
close-link

Richiedi assistenza

Se desideri ottenere maggiori informazioni o hai domande, scrivici un messaggio e verrai messo in contatto con un nostro consulente! Invia un messaggio