Servizi

La nostra proposta…

I servizi proposti da Systech Italia sono svolti da personale altamente qualificato e con esperienza pluriennale nelle varie discipline. Per coloro che necessitano di assistenza per individuare il servizio adeguato alle proprie esigenze, è possibile richiedere supporto tramite la pagina “CONTATTI“.

Domanda di incentivo “Conto Termico 2.0″

Il servizio prevede un primo contatto (prenotabile dalla pagina “CONTATTI” con un consulente dello staff di Systech Italia per verificare che l’intervento risulti ammissibile al meccanismo incentivante del Conto Termico 2.0. Si prosegue con il calcolo dell’incentivo ottenibile e con la spiegazione delle corrette procedure da seguire. Il servizio si conclude con l’invio del Contratto “attivo” con il GSE ed una nota informativa per la corretta gestione documentale (per eventuali futuri controlli). Il pagamento del Cliente a Systech Italia avviene solo dopo l’accettazione della domanda di incentivo da parte del GSE.

Clicca su “Scopri di più” per richiedere il servizio e per le quotazioni economiche.

eco-bonus-contotermico-circle
eco-bonus-incentivi-enea

Pratiche ENEA “EcoBonus”

L’accesso agli incentivi “Ecobonus” ovvero per gli interventi che comportano un miglioramento delle condizioni energetiche dell’immobile è regolamentato da normative di recente emanazione. Systech Italia propone un servizio propedeutico tramite Audit telefonico prenotabile dalla pagina “CONTATTI”, per definire la reale possibilità di accedere agli incentivi Ecobonus.

Clicca su “Scopri di più” per richiedere il servizio e per le quotazioni economiche.

Comunicazioni ENEA “Bonus Casa”

Il servizio prevede la gestione dell’invio sul portale dedicato di ENEA della comunicazione relativa agli interventi di ristrutturazione edilizia che comportano un risparmio energetico (vedi elenco degli interventi).

Clicca su “Scopri di più” per richiedere il servizio e per le quotazioni economiche.

eco-bonus-ristrutturazioni

Servizi per il Superbonus 110%

Systech Italia propone servizi per l’ottenimento del Superbonus 110% mediante tre fasi specifiche: la prima prevede un intervista telefonica gratuita con un consulente esperto in risparmio energetico per individuare le reali opportunità “oggettive”; la seconda fase prevede  la verifica urbanistica tramite sopralluogo, la stesura dell’APE e lo sviluppo di uno o più scenari che garantiscano il doppio salto di classe energetica; la terza fase prevede la progettazione, consulenza ed assistenza integrate (Asseverazione, Visto di conformità, etc.).

Per prenotare l’intervista, compilare il form su: www.eco-bonus.it/verifica110 ed attendere la chiamata del consulente di Systech Italia.

Comunicazione per “Cessione dei crediti” o “Sconto in fattura”

L’articolo 121 del Decreto Rilancio (Legge 77/2020) apre la possibilità di cedere i crediti derivanti da interventi eco-bonus, bonus-casa, sisma-bonus e super-bonus. A partire dal 15 Ottobre 2020 è necessario inviare una specifica comunicazione sul portale dell’Agenzia delle Entrate valida sia per la “Cessione dei Crediti” che per l’applicazione dello “Sconto in Fattura“. Il servizio viene svolto da figure professionali abilitate a tale funzione (Commercialisti, Consulenti del Lavoro, etc.). Il servizio è acquistabile singolarmente o in combinazione con la gestione delle pratiche ENEA.

Clicca su “Scopri di più” per richiedere il servizio e per le quotazioni economiche.

Altri servizi
Acquistabili

Systech Italia offre soluzioni con servizi integrati o di singola gestione, tra questi sono disponibili:

Iter di connessione per impianti fotovoltaici

Diagnosi Energetiche

Relazione Energetica (ex Legge 10)

Attestato di Prestazione Energetica (APE)

Certificato di conformità edilizia e urbanistica

Pratiche burocratiche (C.I.L.A., S.C.I.A., etc.)

Richiedi assistenza

Se hai problemi con la compilazione della pratica oppure con altre procedure del sito puoi utilizzare il pulsante qui sotto: un nostro esperto ti risponderà appena possibile! Invia un messaggio