GSE – CONTO TERMICO

GSE – CONTO TERMICO

GSE – CONTO TERMICO
Aggiornato il contatore al 1° Gennaio 2017. Incentivi fermi al 10% delle spese stanziate

Il GSE informa tramite il proprio portale in merito agli impegni di spesa per le incentivazioni legate al Conto Termico dal 31 Maggio 2016 al 31 Dicembre 2016.

Considerazioni e proposta di servizi

 

In buona sostanza dei 700 milioni previsti per interventi effettuati da soggetti privati (persone fisiche ed aziende) si è sfruttato solo il 10% delle somme a disposizione. La ns. speranza è che nel 2017 le richieste di incentivo del Conto Termico 2.0 aumentino esponenzialmente.

Si ricorda che Systech Italia supporta gli operatori di settore e gli utenti finali (soggetti ammessi) con una valutazione preliminare di fattibilità totalmente gratuita e solo successivamente propone i suoi servizi a quotazioni convenzionali per l’ottenimento dell’incentivo. Il tutto con una consulenza dalla A alla Z sull’iter da seguire e la gestione (come soggetti delegati) dell’istruttoria della pratica sul Portaltermico. Systech Italia riceverà il compenso per lo sviluppo pratica solo dopo aver ottenuto la certezza dell’erogazione dell’incentivo al cliente finale (firma della scheda contratto tra GSE e Soggetto Responsabile).

 

Latina, 20 Gennaio 2017

Gestione completa Bonus 75%
Proposta 2
Questa procedura è in fase di sviluppo e sarà operativa a breve
close-link

Richiedi assistenza

Se hai problemi con la compilazione della pratica oppure con altre procedure del sito puoi utilizzare il pulsante qui sotto: un nostro esperto ti risponderà appena possibile! Invia un messaggio