
Attivo il servizio per la Comunicazione obbligatoria ENEA
Gentile Cliente,
la Legge di Bilancio 2018 ha introdotto la comunicazione obbligatoria ENEA per trasmettere le informazioni sugli interventi edilizi e tecnologici che comportano risparmio energetico.
Oppure la comunicazione è obbligatoria inoltre se tali interventi edilizi utilizzano fonti rinnovabili di energia ed accedono alle detrazioni fiscali previste per le “ristrutturazioni edilizie”.
L’obbligo della comunicazione obbligatoria ENEA ricade sugli interventi conclusi a partire dal 01/Gennaio/2018.
Lo staff di Eco-bonus ha già predisposto gli strumenti operativi per la gestione delle comunicazioni, è quindi operativa una nuova sezione dedicata sul portale www.eco-bonus.it dove sarà possibile con pochi e semplici passaggi, inviare i dati per al gestione della comunicazione.
La procedura è semplicissima e noi di Eco-bonus.it la proponiamo ai clienti privati ad una quotazione speciale di 79 euro (tutto compreso).
E’ possibile caricare semplici informazioni sul nostro portale www.eco-bonus.it ottenendo dopo ciò, nel giro di pochi giorni, i documenti da consegnare al commercialista / CAF per avviare la detrazione fiscale.
Per maggiori informazioni si prega di contattare i ns. uffici dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ai seguenti contatti:
Cordiali saluti, lo staff di Systech Italia – www.eco-bonus.it