Attivo il servizio per la Comunicazione obbligatoria ENEA

Attivo il servizio per la Comunicazione obbligatoria ENEA

Gentile Cliente,
la Legge di Bilancio 2018 ha introdotto la comunicazione obbligatoria ENEA per trasmettere le informazioni sugli interventi edilizi e tecnologici che comportano risparmio energetico.
Oppure la comunicazione è obbligatoria inoltre se tali interventi edilizi utilizzano fonti rinnovabili di energia ed accedono alle detrazioni fiscali previste per le “ristrutturazioni edilizie”.
L’obbligo della comunicazione obbligatoria ENEA ricade sugli interventi conclusi a partire dal 01/Gennaio/2018.

 

Lo staff di Eco-bonus ha già predisposto gli strumenti operativi per la gestione delle comunicazioni, è quindi operativa una nuova sezione dedicata sul portale www.eco-bonus.it dove sarà possibile con pochi e semplici passaggi, inviare i dati per al gestione della comunicazione.

La procedura è semplicissima e noi di Eco-bonus.it la proponiamo ai clienti privati ad una quotazione speciale di 79 euro (tutto compreso).

E’ possibile caricare semplici informazioni sul nostro portale www.eco-bonus.it ottenendo dopo ciò, nel giro di pochi giorni, i documenti da consegnare al commercialista / CAF per avviare la detrazione fiscale.

Per maggiori informazioni si prega di contattare i ns. uffici dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ai seguenti contatti:

num_0773-411008-verde-221x80

 

Cordiali saluti, lo staff di Systech Italia – www.eco-bonus.it

Gestione completa Bonus 75%
Proposta 2
Questa procedura è in fase di sviluppo e sarà operativa a breve
close-link

Richiedi assistenza

Se hai problemi con la compilazione della pratica oppure con altre procedure del sito puoi utilizzare il pulsante qui sotto: un nostro esperto ti risponderà appena possibile! Invia un messaggio