Chiarimenti Conto Termico per impianti a servizio di serre, imprese operanti nel settore forestale ed aziende agricole

Chiarimenti Conto Termico per impianti a servizio di serre, imprese operanti nel settore forestale ed aziende agricole

Per gli impianti installati su serre, è necessario il contratto di locazione della serra, nel caso di installazione sulla medesima non di proprietà del Soggetto Responsabile, la cui durata deve essere relativa a tutto il periodo di incentivazione e ai cinque anni successivi.

 

Nel caso in cui il Soggetto Responsabile sia un’impresa operante nel settore forestale, è necessaria idonea documentazione attestante che è iscritta alla Camera di Commercio e che svolge prioritariamente attività di «silvicoltura e altre attività forestali» (codice Ateco 02.10.00) o «utilizzo di aree forestali» (codice Ateco 02.20.00).

 

Nel caso in cui il Soggetto Responsabile sia un’azienda agricola, invece, è necessaria idonea documentazione attestante il rilascio da parte dell’Amministrazione competente della qualifica di IAP (Imprenditore Agricolo Professionale), oppure visura catastale dell’edificio oggetto di intervento dalla quale si evinca l’attribuzione del requisito di ruralità.

Gestione completa Bonus 75%
Proposta 2
Questa procedura è in fase di sviluppo e sarà operativa a breve
close-link

Richiedi assistenza

Se desideri ottenere maggiori informazioni o hai domande, scrivici un messaggio e verrai messo in contatto con un nostro consulente! Invia un messaggio