Bonus Ristrutturazione – Procedure e Quotazioni

Bonus Ristrutturazione – Procedure e Quotazioni

Gentile Cliente,

 

la Legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo di trasmettere all’ ENEA le informazioni sugli interventi edilizi e tecnologici che comportano risparmio energetico e/o l’utilizzo delle fonti rinnovabili di energia, che accedono alle detrazioni fiscali previste per le “ristrutturazioni edilizie”. L’obbligo della comunicazione ENEA ricade sugli interventi conclusi a partire dal 01/Gennaio/2018.

 

Lo staff di Eco-bonus sta predisponendo gli strumenti operativi per la gestione delle comunicazioni, a breve sarà operativa una nuova sezione dedicata sul portale www.eco-bonus.it dove sarà possibile con pochi e semplici passaggi, inviare i dati per al gestione della comunicazione.

Il costo per singola pratica sarà di 65 euro, ma abbiamo predisposto dei pacchetti promozionali da 20, 50 e 100 pratiche con quotazioni a partire da 30 euro/pratica.

 

Per maggiori informazioni si prega di contattare i ns. uffici dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ai seguenti contatti:

info@eco-bonus.it       info@systechsrl.com       0773-411008

 

Cordiali saluti,

lo staff di www.eco-bonus.it – Systech Italia Srl

 

Richiedi assistenza

Se hai problemi con la compilazione della pratica oppure con altre procedure del sito puoi utilizzare il pulsante qui sotto: un nostro esperto ti risponderà appena possibile! Invia un messaggio