Bonus Ristrutturazione – Procedure e Quotazioni

Bonus Ristrutturazione – Procedure e Quotazioni

Gentile Cliente, la Legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo di trasmettere all’ENEA le informazioni sugli interventi edilizi e tecnologici che comportano risparmio energetico.

Questa comunicazione obbligatoria riguarda anche gli interventi che inoltre utilizzano fonti rinnovabili di energia e che accedono alle detrazioni fiscali previste per le “ristrutturazioni edilizie”. L’obbligo della comunicazione ENEA ricade sugli interventi conclusi a partire dal 01/Gennaio/2018.

Lo staff di Eco-bonus sta predisponendo gli strumenti operativi per la gestione delle comunicazioni, a breve sarà operativa una nuova sezione dedicata sul portale www.eco-bonus.it dove sarà possibile con pochi e semplici passaggi, inviare i dati per al gestione della comunicazione.

Il costo per singola pratica sarà di 65 euro, ma abbiamo predisposto dei pacchetti promozionali da 20, 50 e 100 pratiche con quotazioni a partire da 30 euro/pratica.

Per maggiori informazioni si prega di contattare i ns. uffici dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ai seguenti contatti:

info@eco-bonus.it       info@systechsrl.com       0773-411008

 

Cordiali saluti,

lo staff di www.eco-bonus.it – Systech Italia Srl

 

Gestione completa Bonus 75%
Proposta 2
Questa procedura è in fase di sviluppo e sarà operativa a breve
close-link

Richiedi assistenza

Se desideri ottenere maggiori informazioni o hai domande, scrivici un messaggio e verrai messo in contatto con un nostro consulente! Invia un messaggio